IMG_E6910.JPG

Ricordo molto bene il mio primo viaggio a Los Angeles. Era Luglio 2017. Quanta emozione e curiosità. Ricordo anche tutti i preparativi e l’ansia che avevo. Quel che mi ‘agitava’, oltre all’idea di visitare una città da sempre sognata, era sapere di dover affrontare 11 ore di volo seduta. Ero abituata ai voli per NYC, leggermente più brevi, ma per LA era la prima volta. Lo ammetto, in viaggio sono esigente e cerco di avere tutte le mie comodità a portata di mano per rendere più leggere e piacevoli le ore di volo. Così tra preparativi, lista delle cose da portarmi dietro nel mio bagaglio a mano, lista delle cose da mettere in valigia per una vacanza lunga due mesi, (sì era esattamente di due mesi, uno a Los Angeles e uno a New York) tra un impacchettare, un imbustare, un travasare letteralmente creme e prodotti vari nei flaconi permessi in volo mi venne l’idea di creare una linea di accessori da viaggio, stimolata dal dover cercare soluzioni utili a semplificare il mio fare le valigie e anche l’organizzazione della mia roba negli armadi una volta arrivata a destinazione.

Così maturai totalmente quell’idea nella fase di preparazione del mio viaggio e durante tutta la mia lunga vacanza americana cominciai a sviluppare mentalmente idee traendo ispirazione dalle città e dai negozi che visitavo. Per farla breve l’estate successiva, esattamente un anno dopo, Luglio 2018, è nato Everywhere Travel Kit e con esso il Travel Kit Summer Edition. Un Beauty-case che conteneva prodotti per il viso e il corpo, compresi solari e accessori, tutti rigorosamente Travel Size.

Sono Gabriella, vivo e sogno a Bologna e sono l’ideatrice la creatrice la mamma di Everywhere Travel Kit.

 

Dopo un passato più che ventennale da Make Up Artist, iniziato e andato avanti a lungo al fianco del mio maestro e amico Diego Dalla Palma, l’esigenza e la voglia di creare qualcosa di mio si è lentamente fatta strada fino ad arrivare ad “Everywhere”. La creatività e la passione per i viaggi mi accompagnano in ogni idea e creazione. Sono una perfezionista nata e sempre attenta ai dettagli, inclusi quelli di realizzazione, e così studio attentamente ogni particolare dell’accessorio al quale voglio dar vita. Scelgo i materiali e controllo minuziosamente che ogni cosa venga realizzata correttamente e questo grazie anche a un’azienda marchigiana che ho avuto la fortuna di conoscere, azienda che realizza tutti i miei accessori. Affidabili professionali e simpatici, il titolare, i ragazzi che rivestono le diverse mansioni e le sarte (italiane), oltre che a sopportare e supportare tutte le mie richieste e idee, riescono a realizzare perfettamente i miei accessori esattamente così come li desidero.
Benvenuti nel mondo di Everywhere dunque!

Everywhere è un augurio a viaggiare ovunque, senza limiti e confini.

Everywhere è anche il mio desiderio di raggiungervi ovunque voi siate e ovunque voi stiate per andare.

XOXO

Gabriella

Everywhere Travel Kit